BT Logo

MTB - Coggiolaaaaaaa!!!

di Nonno   —   01 aprile 2015

Penso sia capitato a anche a voi di passare una settimana veramente di merda. Una di quelle piene di rotture di maroni, di discussioni, di problemi uno sull'altro, dove ti senti tutto il tempo uno stronzo che galleggia. Bene!.... la mia e' stata una settimana di quelle. Sigh! Dopo una settimana cosi, aprire il we con la macchina attrezzata come da Foto 1 e' un sogno! ....slurp slurp...evasioneeeee.... :) :)

Sabato con un sole caldo primaverile che ti mette energia addosso, una location con i trail tirati a lucido veramente da urlo e un ottima compagnia ....Ho fatto bingo!!!
Oleeee

I Tloy Lee al gran completo si GODONO tre discese fenomenali sui tracciati dei fratelli Lupato
( Pian delle Rape, Gogar, Bella Zio) Finiamo belli carichi. Segnalo... io sono stato tutto il giorno col freno a mano tirato in discesa perche ho fatto la burbata. Le ginocchiere sono rimaste a casa. Nuoooo!! Ma me la sono goduta lo stesso. Andreino ha un certo punto, come dice il maestro, si gioca il jolly! Eh eh. Esplode su un tornate. Gianlu in gran forma anche in salita.

Alla fine della giornata tanta soddisfazione e 1200 mt di dislivello nelle gambe.

La mi nuova bike supere il test dei test quello della mia mamma. Vedi ultima foto. Dopo la prova dichiara " bella! frena bene ed e' bella molleggiata.." ah ah

Credits