BT Logo

Mtb - Pogno ...un sempre verde.

di Nonno   —   09 marzo 2015

Foto by Nonno, Stefano, Pante. Video by Gianlu, Stefano

Video Gianlu

Video Stefano

Puoi fare lo sport piu bello del mondo ma se sei in ottima compagnia te lo godi tre volte tanto. E ieri a Pogno il gruppazzo, decisamente effervescente, ha goduto assai!

Hightlight della giornata....

In testa tutto metto sicuramente la location, che a parte qualche sana ravanata nella neve e brevi tratti di fangone pesante regala flow e emozioni a go go. La 2000 era veramente da leccarsi i baffi. Avete presente la faccia dei bambini quando mettono le mani nella nutella? Noi eravamo uguali mentre scendevamo....Grandi Gufi!!! (sono i locals che sistemano i tracciati)

Tex. Rompe due volte la catena in salita....sembra che non esiste sul mercato una catena omologata per i suoi polpacci...ah ah...poi ha un incontro molto ravvicinato con un albero. Ah ah ah.

Pante. La sua riabilitazione alla gamba e' quasi un lontano ricordo. Il "giovane" e' quasi a regime, manca poco al suo ritmo standard...oleee!

Nonno. Al test del suo mezzo nuovo...Capra, Capra, Capra .. dopo le prime due discese. Appoggia la bici al muretto e senza parole rimane cinque minuti estasiato a contemplarla. Ammaliato, affascinato. E' ammmorreeee vero. :) :) Non manca di testarne i limiti spalmandosi al suolo vedi foto...

Gianlu. Ha un primo momento di gloria, ripara la catena di Tex in 30 secondi. Un grandeee! Poi si gioca un filotto jolly nel giro di 30 mt ...Bella li.... ah ah ah

Andreino. Pogno e' la sua palestra di casa, in ogni curva si gasa e va giu a cannella.....la sua maglia Tloy Lee sfreccia tra gli alberi.

Marco. Un grande, e' da poco che va, sta mettendo le fondamenta, ogni tanto si sente qualche madonna nel silenzio nel bosco e lui che combina qualche casino...eh eh...

Stefano. Colpo di scena, prova per tutto il giorno la GT del Nonno......mmmhhh non avra mica intenzione di cambiare bici ???

Giudizio finale ..... Bello bello bello!!!
Credits