BT Logo

MA QUANTO E' BELLO ANDARE IN CANOA!!!! :) :)

di Nonno   —   07 aprile 2015

Video by Davidino

E' Pasqua .... e mentre tutti sono in macchina per andare a mettere le gambe sotto al tavolo, io sono col Pante, il Merignos e il Violo abbiamo le canoe sul tetto.... obbiettivo SERRRRMENZAAA!!! Livello dignitoso, si scende bene.

Diluvia ma chi e' gia in valle ci dice che su c'e' il sole. Siamo increduli.  In effetti arriviamo che la giornata e' spendida, ma ben presto si guasta e si fa grigia. Temperatura non invitante all'imbarco, ma le acque cristalline del Sermenza sono irresitibili. Facciamo gruppone con Elena, Paolo, Davide, Conca, Ale, un cassanese di cui non ricordo il nome e Stefano che non si imbarca e ci fa il recupero. Grazissimeee.

Dopo i primi 50 mt di fiume abbiamo .... l'intero gruppo che si e' scodato del freddo e il sorriso a 32 denti sul faccione....il Pante in delirio da 77 e' esaltato dal giochino nuovo e non lo tiene piu nessuno....

Agile il nuovo cassanese, pur essendo alle prime armi pennella il Giancarlo, poi si distrae e si spara un bagnetto poco piu avanti e nell'imbuto. Ma e' stato un grande. Esce atapirato dal fiume perche rompe la barca :(

Ale e' sul pezzo abbestia! Scende benissimo, canna solo l'imbuto ma viene graziato. Eh nooo !?!

Faccio la rapida d'ingresso in coda a Davidino e la sua ombra (Elena) per seguire la sua linea, al momento clou della rapida Davide e' da una parte e la sua ombra dall'altro lato del fiume. Hoppss!!! :) Grande Elena.

Il Sermenza e' un fiume favoloso, si diceva forse il piu bello sella Valsesia.

Da dopo il toboga continuavo a ripetermi. MA QUANTO E' BELLO ANDARE IN CANOA!!!! :) :)
Credits