BT Logo

Ieri fresco di montagnaaa....

di Nonno   —   29 giugno 2015



In questi fine settimana estivi, prendere e andare a ossigenarsi in montagna e' profondamente rigenerante. Se poi fai quattro pagaiate nell'acqua fresca il trattamento e' completo. A patto di non farti imbrigliare dell'eventuale traffico al rientro, mentre gli atri sono in fila nelle code del tardo pomeriggio consiglio vivamente un Alpin. Come direbbero il Pante e Tex..... pura poesia.

Sono in giro con Ugo, la mattina si apre con il pacco del Violo che e' in valle dalla sera prima e decide di non canoare ma andare a camminare... Nuooooo. Al Monrosa si organizza un gruppone con Massimo Remondino e socio, La Nico JC & i biellesi, Jerry (un locals), il mitico Fonto. E un po di pavesi capitanati dal Manes ma che immancabilmente vanno a fare il tratto di gara. I pavesi fanno sempre il tratto di gara! Noi invece puntiamo a un Riva-Rassa. Il gruppo Nico JC & biellesi sono in gran forma, prese per il culo a go go ancora prima di imbarcarsi. Numero uno della giornata in ogni caso e' La Nico....come direbbe lei, si imbarca a buco di culo stretto e bigolo duro pennella quindi la sua prima Alpin della stagione. Evvai! Poi si rilassa sulla rapida di Campertogno e prende mazzate....eh eh. Come non segnalare la burbata del Fonto che lascia al Monrosa il paraspruzzi. Evvaiii!!!

Insomma bellissima giornata.
La Nico
Correggo: non Campertogno ma rapida dei dannati tubi.
La rapida di Campertogno, quella del Campeggio e le altre fino a Rassa le ho fatte... CON LO SCAFOIDE FRATTURATO, PORC&%$£"£$%&!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi le femmine sono il sesso debole...
E ora scusate, vado a ingoiare del buon Idraulico liquido d'annata, per buttar giù i metri di filo spinato che mi hanno gentilmente offerto al pronto soccorso.
nico
Credits