BT Logo

La sardegna in Lombardia

di Gialla KTT   —   19 luglio 2016

Appuntamento alle 9.15 con il puntualissimo Leo, ufficialmente la sarda ritardataria arriva per prima XD

Ci uniamo con Ste, Lore e Ale ed andiamo ad imbarcarci a Castelnovate. Griglia legata alla 77, cibo dentro le canoe e via in acqua! Prima volta in fiume per Ale, mitica!!!!

Un Ticino spettacolare, un monte Rosa che ci inseguiva, qualche ondina che ci dava un po’ di divertimento ed un tratto possibile per degli allenamenti, con un pochino più di acqua!

Arrivati ad Oleggio, troviamo gli altri capitanati da Friz e Marcio con tanto di griglie enormi e sacco cibo gigantesco =P bel gruppone con Giulietta,Fabio,Daniela,Marco, Davidino ed Elena.

Discesa semplice verso il paesaggio caraibico, e wooooow che luogo c’è dietro casa!!!! e a dirlo una sarda abituata a fare il bagno solo nell’acqua davvero splendida vuol dire che ne vale davvero la pena!!

Accendiamo il fuoco e mentre la brace si faceva, tutti in acqua, in un laghetto con acqua sorgiva bella fresca, e vai di tuffi!! Bellissimooooo!! Acrobazie volanti!!

E poi vai di carne sulle griglie. Due fuochi, tre griglie, spiedini,salamelle,salsicce,verdure, olive, ohleeeee!!!

Bella mangiatona tutti comodamente seduti =D e dopo svacco all’ombra, i piccoli a pescare, altri sulle canoe a cuocere al sole, e chi davvero può permetterselo…a fare il Boss della ciurma!!!

E dopo tutta questa bellezza eh eh allenamento di eskimi per me con la piccola Giulietta, grande insegnante, grande scambio di informazioni in tutta la giornata!! Ed UNA VOLTA,UNA SOLA, sono riuscita a rigirarmi senza appoggiare le mani sul fondo!!!! ihihihih eskimo sono vicina al conquistarti e me la godo questa attesa!!

Bè uno dovrebbe iniziare ad andare in kayak anche solo per godersi un sabato indimenticabile come questo, non ci sono altre storie!!! Grazie KTT, grazie Ticino!!

Foto di Stefano, the Boss
Credits