BT Logo

MTB - Enduro Day Coggiola ..... reunion TloyLee

di Nonno   —   02 novembre 2016

Erano diversi mesi che i TloyLee non facevano un uscita al gran completo, l'Enduro Day di Coggiola e' stata l'occasione giusta per rimettere su un trail Andreino. Oleee! E......, gia che c'eravamo, abbiamo riattivato anche il Lina, fermo da mesi per un ernia al disco. Poi si sono aggiunti Jc e SuperMario e la FedeAmelio.

La Lupato location per l'occasione era tirata a lucido, banchetti con birre e panini in piazza, gazebo degli espositori e trail che luccicavano. Il meteo favorevole ha fatto poi che ci fosse una gran massa di presenze...gli organizzatori parlavano di circa 200 iscritti. Stica! L' ambiente rilassato e il clima mite hanno fatto prendere alla giornata una piega particolare......tante chiacchiere, con qualche spruzzata di sana mtb. Data la numerosa affluenza, la coda per le navette era considerevole al punto che alla fine abbiamo fatto le stesse discese se pedalavamo.

Highlights della giornata:

- mi aspettavo di vedere il Gianlu sbavare allo stand dall'Ancillotti per la nuova endurina e invece l'ho trovato impazzito davanti allo stan della Specialized per la nuova Levo elettrica..... :) :)

- il Lina e' stato un grande, e' partito che era veramente di gesso poi pian piano si e' sciolto...Eh nooo!

- Jc e Supermario hanno fatto casini con l'ora legale e arrivano decisamente tardi....ma non si perdono molto, prevalentemente un sacco di tempo in coda

- nuova entrata la FedeAmelio. Ha passato tutto il giorno a dire che non si poteva fare una giornata di sole splendido a Coggiola avrebbe dovuto andare su qualche cresta in alta montagna. Alla domanda .... ma allora perche sei qua? ...rispondeva...non lo so neppure io.... eh eh eh che personaggio! ;)

- solo una foratura, il Gianlu. Pochissimo per le abitudini del gruppo.

- lotteria....ci siamo completamente dimenticati di andare a vedere se eravamo stati baciati dalla dea bendata....
Credits