BT Logo

Clinics DragoRossi!!

di Nonno   —   12 luglio 2016

Fantastico fine settimana di clinics in Valsesia. Oleeee!!! Bello, bello,bello. Grazie a tutti.

Hai voglia di imparare qualcosa di nuovo? Vuoi migliorare la tua tecnica? Quale migliore occasione dei Drago Rossi day?!!! Se non c'eri il prossimo anno non fartelo scappare. E' l'occasione per passare due belle giornate di canoa in compagnia, per imparare qualcosa di nuovo, per mettersi in discussione e migliore la propria tecnica, per fare un tratto di fiume che non avevi mai fatto in sicurezza. Tutto gratuito. Due giorni in cui gli atleti del Team DragoRossi sono a disposizione di tutti. Nota sulla festa di Sabato sera, strepitoso il complesso che ha suonato sabato sera.....anche a cercarli in rete Campi di tempo.... yeaaahhh!!!
Fred
Seconda edizione dell'appuntamento valsesiano con base al Monrosa che non finiremo mai per ringraziare quale punto primario da lustri di aggregazione dei canoisti quando entrano in valle. 
Da sempre Piero, Paolo e famiglia, e tutto lo staff ti accolgono con un saluto ed un sorriso, ti danno delle informazioni e fanno si che la loro base possa essere il punto di partenza per discese nella valle. Grazie ancora. 
Quest'edizione ci regala dei livelli migliori rispetto all'anno precedente e ci permette di far meglio per quanto riguarda la cena del sabato e vedremo comunque di migliorarci ancora sotto quest'aspetto. 
L'idea di fare i clinics gratuiti, di dare la possibilità a nuovi canoisti di conoscere quelli più esperti è sicuramente vincente. Troveremo delle formule per migliorarci ancora. 
Mi è piaciuta molto la discesa guidata da Monrosa/sotto Balmuccia alla chiesa. Eravamo veramente tanti e i principianti del gruppo davano l'idea di essere a loro agio. Come clinics ho disceso 2 volte il tratto delle gole dove sabato abbiamo lavorato sul boof e domenica sulla sicurezza. Il bello del tratto delle gole è che ha qualche passaggio impegnativo che in sicurezza può dare quel po in più di adrenalina per chi è agli inizi. 
Continuiamo così che è veramente un bell'appuntamento. 
Credits