BT Logo

Raduno delle Sture

di Nonno   —   14 giugno 2016

Purtroppo quest'anno per me e' stata una toccata e fuga domenicale. Sole a palla, un livello decente, un fiume spettacolare, compagnia superlativa. Sono rientrato alla sera iper soddisfatto. Comincio dalla fine, grazie di cuore agli organizzatori! Bellissimo raduno, so che oltre alla routine  avete fatto gli extra in fiume per togliere piante e rami. Grazie, abbiamo apprezzato. ;)

Sono le 8.30 del mattino e mi trovo a Novara Est mezzo in coma causa le poche ore di sonno sulle spalle, dalle facce e dalla reattivita degli altri mi accorgo subito che e' un problema comune. :) :) Il mio stato comatoso si evidenzia subito nella guida. Canno strada e l'allungo. Sig! Poco male ..... ma la cosa preoccupante che contino per tutto il giorno a toppare...ne avessi azzeccata una....Ah ah.

Marcello, Merini, Nieddu, Anselmo, Gange ci trovano concordi ( sono con Hugo, Gianlu, Violo, Giuso, Bat...domentico nessuno? spero di no...) su Pialpetta!!! Evvaii. Bellissima discesa con un bel ritmo che abbiamo reso ancora piu frizzante mettendoci del nostro. Alla fine e' venuto fuori un bello champagnino che ha galvanizzato il gruppo. :) :) Numero uno della discesa Hugo. Dopo essersi fatto svegliare da un eskimo alla prima rapida, non fa trasbordi e pennella tutto. Anche il Gange e il Nieddu sono perfettamente in bolla. Invece numeri del Violo che si spara un bel bagnetto con cravattone della canoa senza uomo. La canoa gia riparata ne esce leggermente malconcia, ferita riaperta. Anche il Gianlu ci mette del suo prendendosi un po di lecche sui sassi. Anselmo invece si spara un bagno presidenziale ...... una nuotatina breve, signorile, sobria e dignitosa. Una cosa da presidente doc! :) In somma piccoli casini la discesa rimane da favola. Finale per tutti a sperare di portare a casa qualcosa alla lotteria.

Credits