BT Logo

SKI - Andermatt

di Nonno   —   20 febbraio 2017

Eh oleee, si scia ancora!!!! Venerdi butta giu 15 cm, giusto per coprire le tracce, e sabato splende il sole in cielo. Che si vuole di piu!!!!

Sciata top! Di qualita ...... giornatona- ona -ona.

Bravo segugio Tex hai fiutato giusto anche stavolta. Eh Nooo!?!

Oltre a me e Tex c'e' il Raffa. Dovete sapere che con Raffa, sci alpinista incallito... ora a mezzo servizio causa famiglia, non sciavo da circa 40 anni. Se so sciare come so e se ho la passione dello sci, lo devo a lui e sopratutto a sua mamma.  Mi ricordo che quando avevo 10 anni mi portavano con loro, lui era nell'agonistica e faceva le gare, io avevo appena smesso di fare lo spazzaneve...  Ritornare a sciare con Raffa ieri e' stata una gran figata!

Andermatt si conferma un postone e le condizioni ottimali hanno fatto il resto. Le abbiamo provate tutte, pure il Gusspis che non avevamo mai fatto perche non sempre e' un buone condizioni. Bello, da fare almeno una volta, ma non stratosferico. Alla fine avevamo veramente finito la benzina, fortuna che la bombe del Nonno ci hanno fatto uscire dalla riserva per potere godere in pieno dell'ultima discesa.
Credits