BT Logo

MTB - Carlazzo

di Nonno   —   07 novembre 2017

Questa di Carlazzo e' una di quelle giornate in cui la compagnia fa la differenza. Per il Nonno a maggior ragione, visto che conoscere persone nuove e simpatiche, che hanno la tua stessa passione e' sempre molto, molto stimolante. Eh nooo!?! Ringrazio Lucky e Zampa (Bike in Progress) che mi hanno chiamato e si sono occupati di strutturare l'adunata.

Dicevo .... e' stato una di quelle giornate in cui la compagnia fa la differenza, perche la location, nuova per tutti, ha un po disatteso le aspettative. In piu il grigiore con nubi basse, non ci ha permesso di godere dei panorami sui laghi. Sigh!

Le speciali, pulite e manutenute, si sono dimostrate un po ruvide, tecniche, pendenti e non con moltissimo flow. Inoltre tutto sommato un po brevi. La salita, sempre sulla stessa strada asfaltata, era parecchio "disturbata" dal continuo passaggio di macchine.  Personalmente nel complesso mi aspettavo qualcosa di piu, anche dal crotto dove abbiamo mangiato. Nuooooo ...... ebbene si col cibo potevamo capitare meglio!!!

Detto cio, dopo 10 metri di discesa il film che mi si presenta e' sempre lo stesso.... cominci a godere e te lo fagociti ingordo fino a che non finisce.....Eh noo!?! Sara che non sono schizzinoso? Bhooo... ma c'e' sempre il lato stimolante di ogni trail. Mi viene in mente il brecciolino che se inchiodi acceleri!! Aiutoooooo.... E devi essere vellutato coi freni. O anche le curve a raggio impossibile che chiudono con pianta davanti, le pennelli se giochi di anticipo. O il ciottolone ghiaione peculiarita dell'ultima ps in cui la bici va a spasso e sei costretto a tenerla si ma non troppo.....

Tutti stimoli che in ogni caso fanno godereeeee.
Credits