BT Logo

MTB - Monte Sasso

di Nonno   —   27 febbraio 2017

Sotto titolo ..... Monte Sasso a culo stretto.

Col Gianlu accettiamo l'invito di Nicholas per girare dietro casa sua, zona a noi sconosciuta. Obiettivo e' allenarsi un po coi salti.

Nicholas li conosce come le sue tasche ci dice da tempo che li da lui e' l'ideale. Cosi si offre di farci da guida. Dovevate vederci ah ah..... lui giovanissimo che conduce per mano due bei vecchietti per tutto il pomeriggio  Un grande.

All'appuntamento si presenta con la DH, ricordandomi di come saltava a Caldirola ho capito subito che per noi sarebbe stata una giornata hard. La linea principale e' molto bella, ricca di salti, compressioni, curve e contro curve. Tutto molto figo, per chi ci sta dentro. Appena arrivati vediamo girare un po di locals staccarsi da terra con agilita e maestria da pro. Bello, bello ma cazzulina io e il Gianlu siamo concordi un po troppo per noi.... cosi ci facciamo accompagnare sulla sezione piu easy. Partiamo intimiditi e rigidi come stoccafissi ...... poi, prova e riprova, prendiamo confidenza e ci sciogliamo ..... e qualcosa di nuovo ci portiamo a casa.

Gran bel pomeriggio , grazie Nicholas.
Credits