BT Logo

SKI - Rothwald. Tanto noi abbiamo il pelo....

di Nonno   —   03 gennaio 2018

Sono in macchina e salendo a destinazione comunico con stupore la temperatura. "Meno OTTO!" Le miss sedute dietro affermano decise e compiaciute "Tanto noi abbiamo il pelo!"  Ognuno la interpreti come preferisce, ma sono bastati 3 secondi per fare esplodere la macchina una ghignata generale.....

Il numero di partecipanti alla gita dopo essersi gonfiato a dismisura alla fine si e' sgonfiato come un souffle...Sono riamasti i quattro originali: Nonno, Jose, Sabri, Criss

Una polvere bianca impalpabile ha fatto girare il Nonno barzotto tutto il giorno.  Neve da antologia. Nei boschi i mammelloni ti accoglievano a braccia aperte, morbidi morbidi, soffici soffici. Yooooppa!!!

40 cm di fresca messa la notte prima, l'assenza si vento che imperversava su tutte le alpi, una visibilita buona e la comparsa di brevi occhiate di sole, pochissima gente (siamo in piena vacanza natalizia) mi fanno dire ...Si ci abbiamo beccato! Eh Nooo!?!

Partenza la mattina a singhiozzo ... al Nonno non suona la sveglia e ha 15 min di ritardo, Criss si perde per strada e vaga per la Lombardia.... la recuperiamo all'appuntamento con 30 min di ritardo.
Credits