BT Logo

Doppietta in Valsesia

di Nonno   —   16 maggio 2017

Avete presente quelle giornate che riescono proprio bene? Quelle dove la sera sei a casa e ti senti tutto tronfio di quanto sono state goduriose le ore passate dal momento in cui ti sei alzato? ... e badate bene non sto parlando solo di quello che fai, ma di come lo fai, con chi lo fai. Bene Domenica e' stata una giornata di quelle!!! Slurp! Slurp!

Il succo e' stata una bella doppietta, con un Sermenza livello medio e l'Alpin attorno ai 60. Il contorno il clima mite, il sole che scalda. Il dolce, una compagnia superlativa. Special guest Albertino l'Ammmmericanoooo, in direttissima dalla california. Ma mi ha fatto un casino piacere scendere con Andreino che era un po che non vedevo, cosi come il Paracca, Conca, Carlo.....Ma non dimentico tutti gli altri il mitico Bat, Gialu, Gambero, Davidino (sempre pronto a dare una mano in fiume), Elena, Leo, Renzo, Vladi .. spero di non essermi scordato nessuno nel caso perdonatemi, la memoria e' quella che e'. :)

Parto subito con le burbate del Nonno. Prima rischia di perdere le canoe dal tetto della macchia!!! Vedi foto.  Rischiooooo!!! Poi sull'Alpin si mette a culo del maestro Andreino che ovviamente gli scappa via, scontato, ma strada facendo arrenca sempre piu, ben presto si accorge che e' pieno d'acqua. Ha lasciato il tappo aperto.

Andreino prova il primissimo prototipo della nuova canoa DragoRossi. Eh Nooo!?! Vedi Foto

Il Gambero scambia il toboga per un play spot e si esibisce in una play session memorabile. Alla fine ne esce indenne. Noi che eravamo a monte, abbiamo visto entrare un 88 verde e uscirne una rossa!!! Panico!!! Poi abbiamo capito che Davidino era sceso per aiutarlo e gli era scappata giu la canoa....

Numeri uno della giornata Leo e Carlo alle prime armi col Sermenza e sono scesi alla grande.

Albertino e' come Gabrio va in canoa volta all'anno e pennella.

Il Bat, e' l'assetto della sua canoa .... ci sarebbe da scrivere un libro.

Sedili di auto nel greto del Sermenza, l'imperizia dell'era moderna e' ovunque...

Punte al cielo. Il toboga, non gioca solo col Gambero, si diverte coi passanti mettendo sull'attenti il Conca e Carlo.
Credits