BT Logo

MTB - Monte Tamaro

di Nonno   —   08 settembre 2017

La vista che hai dal Tamaro, se la giornata e' come quella di ieri, e' infinita e a 360 gradi. Vedi lo sky line di Milano, l'appennino ligure, il Monviso, il Rosa, il Bianco, il Cervino, il gruppo del SanBrenerdino........ e i laghi  di Lugano e Maggiore....Bellissimo.

Vedi anche le stelle per arrivare in cima!! Ah ah....pedalato da giu e' una vera mazzata. Fortuna che i compagni di gita mi hanno fatto prendere gli ovetti. Sono con Lucky, Elena, Sabri, Sara

..... Strada facendo Lucky, perenne iper attivo promotore della linea abbigliamento femminile per mtb Chicken Line, aggancia un gruppo di 5 svizzere. A suon di battute da primo approccio, avviene fision... cosi la quota rosa della gita assume dimensioni in abituali. Eh Nooo!?! Otto donne, due uomini. A detta sue roba da Gravity Lady. 

Inutile dire che la discesa e' lunghissima e molto divertente, alcuni tratti con gran bel flow pur essendo assai tecnici. Gran finale con il secret trail di Lucky, dato in pasto come cioccolatino alle svizzerotte, ma che in realta si e' verivicato come mangiare una patata cruda. Ah ah! Trail caduto in disuso ancora percorribile ma non molto digeribile.

Il Nonno in sta fase non manca di misurare il terreno ah ah  e dato che in precedenza fa pure la burbata di dimenticare i guanti in macchina si scarteggia leggermente un palmo. Eh nooo!?!
Credits