BT Logo

MTB - Tamaro piu' Carbon Trail

di Nonno   —   02 novembre 2017

Spettacolo!!! Ieri sera sono rincasato veramente appagato, la gita e' veramente favolosa. Panorami da urlo, trail stupendi e compagnia ottima ad incorniciare il tutto il meteo iper favorevole.

All'ultimo minuto sistemo casini vari e raccolgo la chiamata di Lucky. Le cose belle bisogna sudarsele e anche in questo caso, nonostante la salita in quota con la funivia, le due salitone del giro non sono passate inosservate. Col Nonno a spingere come un dannato su entrambe  La seconda su una strada romana fatta a fine giro in particolare e' veramente una mazzata. Ma tranquilli tutto lo sforzo ne vale sicuramente la pena.

I trail sono molto vari, passando dal tecnico al flow, dal esposto a strapiombo al bosco il tutto condito con panorami mozzafiato. La discesa lunghissima fa godere come ricci e facendo il Carbon Trail a stento ti trattieni dal ululare esaltazione.

Gran gruppo misto, farcito di muscolari, di elettriche, di veri pro sia in salita che in discesa (segnalo la presenza famosi  Gravity School e Bike in Progress) e comuni mortali cole il sottoscritto. Dai pro a ogni passaggio sprizzava tecnica da tutti i pori. Eh nooo !?! Molto meno dal Nonno che tra l'altro ha pensato bene di sdraiarsi a un tornate Eh eh ...
Credits