BT Logo

KAYAK - KTT e simpatizzanti al raduno della Durance

di Nonno   —   06 settembre 2018

Da sempre il raduno estivo sulla Durance e sinonimo di vacanza, campeggio, relax e canoa.Ovviamente si rivedono una marea di amici e se ne conoscono di nuovi.

Per quanto mi riguarda in Francia ci si va per stare insieme (giovani, vecchi, pro, dilettanti, principianti o semplicemente amici) e se i livelli sono bassi chi se ne fotte, tanto in fiume ci si diverte in ogni caso.

Come tutti gli anni la domanda che imperversava per tutte le sere e' ....Voi cosa fate Domani? :) :)

Sempre come tutti gli anni la SBOBBA ha sbancato. Ci sono stati casi di dichiarata dipendenza da SBOBBA. Ah ah :) :) Non sai cosa e' la sbobba? Una particolare crema pasticcera a basa di silicone. :)

Con piacere noto le nuove leve crescere e gli ex-giovani che diventano pro, ma mi colpisce particolarmente lo straordinario mix tra generazioni che trovano un superlativo punto di contatto tramite la una passione condivisa. Canoa forever! EH nooo!?!

Canoisticamente parlando segnalo la chicca dell'anno, le gole basse della Guille. Semplicemente stupende. Causa manutenzione della diga, eccezionalmente si potevano fare. Belle belle belle!

Sfogliate le numerose foto se avete fatto una discesa con me potresti trovare un tuo scatto. ;)
Credits