BT Logo

KAYAK - Cervo tratto gole...... Vavavummaa!!!

di Nonno   —   16 aprile 2018

Devo ringraziare il Violo e Emiliano, sono stati loro a convincermi per il Cervo. Avevo paura di trovare livello scarso e invece era perfetto.  E' proprio vero, chi non risica non rosica.

Do subito una info pratica, occhio al sifone! Posto veramente di merda. Trasbordo da fare all'inizio della goletta. Al nostro livello idrico siamo passati a sx ma attenzione che con livelli piu bassi o piu alti a mio avviso diventa veramente molto pericoloso. In generale consiglio di trasbordarlo.

Detto cio giornata da godimento. Slurp! Slurp! Di quelle che esci dall'acqua e dici ... ma quanto e bello andare in canoa! E' mancato solo il sole per il resto e stato uno spettacolo.

Il Cervo non si concede molto spesso con livelli ottimali ma quando c'e ha un gran bel ritmo, come direbbero i bikers un gran  flow e con passaggi da goduria. Le foto parlano da sole.

Grande gruppo misto.... bresciani, novaresi, pavesi, turbighesi molto affiatato che hanno preso l'ultima rapida come un acqua fun ripetendola mediamente 3 volte a testa.
Credits