BT Logo

KAYAK - Drago Rossi Day 2018

di Nonno   —   09 luglio 2018

Bello!! Bello!!! Bello!! Bello!!

Due giorni di fiume spettacolari guidati  dal Team Drago Rossi. I ragazzi del team, quest'anno orfani del loro faro Diego Zanga, patron e ideatore dell'evento, sono andati alla grande. Diego, colpito da una massiccia dose di sfiga, qualche tempo fa si e' "macuillato" una gamba piombando cosi in una lunga convalescenza .... mi dicono che al momento deambula in sedia rotelle. Sig! Forza Diego siamo tutti con te.

La due giorni e' stata molto ricca e intensa di iniziative. Discese guidate, clinic per migliorare la tecnica a tutti i livelli. Si andava dalll'eskimo al boof, il tutto condito da tanta disponibilita, amicizia e allegria. Detta in due parole, seri si per migliorare ma non troppo. La musica dal vivo la sera del sabato ha aggregato e fatto la differenza. Eh nooo!?!?

Poi quest'anno si e aggiunta una nuova attivita ludica che sembra avere gasato e entusiasmato gli animi. Un gioco che si e' rivelato un successone con ben  40 partecipanti. La DragoRossi Fitball Race!!!!! I partecipanti divisi in 4 squadre squadre dovevano portare un pallone dal diametro di 60 cm circa da sotto Balmunccia a Vocca.  Vinceva la prima squadra che portava la palla nel tappeto elastico accanto alla chiesetta di Vocca. E' stata una battaglia spettacolarissima e entusiasmante, se ne sono viste di tutti i colori. Eskimi come se piovesse, palloni che volano da una pagaia all'altra, gente costretta a entrare nei buchi per recuperare il pallone. Casini a piu non posso. Veramente divertente, sia da vedere ma sopratutto da fare. Le foto danno solo una vaga idea del bordello generato in fiume ....Yooooooo!!!!! Evento da ripetere!

Come sempre per noi del Brianza Tour non sono molto importanti le classifiche quello che conta e divertirsi, per la cronaca ha vinto la squadra del Violo/Anselmo. Massicci! A sorpresa sul finale passano davanti alla corazzata guidata da Ronga e Davidino che e' stata in testa fino all'ultima rapida. Un applauso piu che meritato ai giudici supervisori (Nonno, Marcello, Marco Guidi e Gio), sono stati spaziali utilizzando appieno i propri poteri. Eh eh!!!!
Credits