BT Logo

Piscina col KTT

di Nonno   —   26 gennaio 2018

Foto by Dega

Terza piscina di stagione. Da sempre la piscina e' una roba pallosa dove la gente arriva, ci mette 2 ore a entrare, fa due eskimi tristi... poi si rompe i maroni e comincia chiacchierare e allena solo la lingua.

Al KTT la musica e' diversa!!! Minimo, minimo si e piu di venti. Uno potrebbe dire... azzo che schifo siamo in troppi non ci si sta in acqua .... Invece no! E' proprio li la chiave vincente, piu siamo meglio e'!

Tutti dentro a lavorare e se tocchi dentro il vicino ci sta, fa parte del gioco. Vietato solo darsi pagaiate in testa.  Neanche lo sai e vieni travolto nel vortice. Si gira talmente forte che si forma il buco in mezzo.  Oppure capita che ti vedi costretto a fare gli scatti a cannella da lato a lato stile boater cross, alla fine neanche ti accorgi e stai sudando a manetta.

Ma non solo..... dopo sole 3 ore c'e' chi gia si spara il suo primo eskimo. Hai il barchino? Vieni a fare le sfide di bow stall, un nutrito manipolo di play boater ti coinvolgeranno a esibire o a provare le figure d'acqua piatta. Consigli e trucchetti a profusione.

Non parliamo del partitone finale a polo, a cui partecipano tutti nessuno escluso ed esalta il morale anche ai piu scettici. Ieri sera vittoria storica della mia squadra li abbiamo asfaltati con un 11 a 2 !!!!
Credits