BT Logo

Kayak - Play!

di Nonno   —   20 giugno 2018

A chi non e successo.....

E' una gionata fretetica, sei nella grande metropoli fagocitato dal traffico. Ma questo e' il meno, oggi e una giornata no. Di quelle da incubo!

Hai tre mila impegni, ti smazzi al volo vagonata di mail. Ma sei in ritardo, schizzi all'appuntanto col cliente! Bhe mentre vado da lui non posso non chiamre tizio, e' importante. Non ci siamo, le cose non vanno e ti fa incazzare.

Poi per caso ti becca caio e ti chiede un lavoro, ovviamente per ieri, ovviamente non puoi dire di no.

Fai il possibile tieni la "calma" svanghi una palata di lavoro, che inevitabilmente si accumula. Poi ti cade lo sguardo sull'orologio, sono le 19. E' un attimo, fanculo il lavoro mollo il colpo e.......

E mi trovo al tramonto, in una stradina di campagna della bassa tra le risaie col il sole sempre piu rosso che fa capolino all'orizzonte. Viaggio rialassato dall'atmosfera, ho giu il finestrino.

L'aria che rinfresca la pelle umidiccia dalla caldazza estiva e la radio che suona "sweet home alabama". Magia! Mi sento io.... Giro lo sguardo e accanto a me c'e' lei, la mia piccola da play. Sono in un altro mondo .... e' un attimo e sono in acqua con gli amici di sempre.....

Sono questi contrasti che mi gasano che mi fanno sentire vivo.
Credits