BT Logo

MTB - Groupage a Rive Rosse

di Nonno   —   27 novembre 2018

Dunque!!! Domenica scorsa se a Rive Rosse non giravi in un gruppo minimo di dieci persone eri out! Personalmente non ho mai visto, in una domenica qualunque, plotoni di bikers cosi farciti.

Farciti di tutto .... uomini, donne ,bambini, giovani, vecchi ... enduro, elettrici, XC ma anche DH!!! No, non stralunate gli occhi. Non e' un errore di battitura, ho scritto DH. Ebbene si, non era l'acqua del mio cammel bag bombata. Non ero in botta a un allucinazione ..... ho visto veramente anche una DH! Eh eh.... il tipo un mito numero uno! pedalere una Dh per tutto il giro ...... e noi che ce la meniamo per 500gr in piu sulle nostre piccole endurine.

Noi eravamo perfettamente in regola con il trend della giornata, eravamo tanti. Oscillavamo da 12 a 17 a seconda dei momenti in cui si contava.  Caciaroni. Diciamo che oltre a fare girare le gambe abbiamo fatto girare molto anche la lingua con le chiacchiere e la mandibola da Francesca a tavola a fine giornata.  Con chi ero in giro? La chiamata e stata by Lucky&Zampa (o  se preferite by Zampa&Lucky) e all'appello ha risposto un botto di gente come sempre. L'atmosfera rilassata e allegra fanno sempre la differenza. Giro classico, sempre bello, vivacizzato da un po di fangazza che ha dato quel quid in piu effervescenza a trail gia goduriosi di loro.

Credits