BT Logo

MTB - Ieri giornata a mood negativo

di Nonno   —   16 aprile 2018

Tutto inizia col fatto che mi sveglio in ritardo, e non mi accorgo di esserlo!! Se non fosse per una telefonata della povera Cinzia che devo andare a prendere......stavo ancora la a pascolare per casa non so quanto tempo. Cinzia sfigatissima perche suo malgrado e' stata fagocitata nel mood della giornata.

Il programma doveva essere di fare l'uscita con lo strepitoso gruppone capitanato dai due festeggiati Lucky e Garbaccio.  Ma ovviamente arrivando in ritardo li becchiamo di striscio. Noi arriviamo al parcheggio, loro partono in bici. Ci raggiungete alla chiesetta. Ok no problem! Stesso film alla chiesetta, noi arriviamo e loro vanno ma stiamo guadagnando rispetto a loro, sono tranquillo. Da li ci infiliamo nella prima discesa, sentiamo il loro vociare allegro che arriva dal bosco li avanti. Vociare che pero improvvisamente sparisce! Ohhh .azzo!!!

 Qui abbiamo sbagliato trail. Mmmhhh!!! Siamo in una zona che conosciamo poco di boschi dove e difficile orientarsi, il Nonno ha il telefono scarico e la Cinzia si accorge che ha lasciato il suo in macchina. Oleee!!!

Cosi iniziamo un su e giu per i boschi non ritrovandoci piu. Alla fine facciamo un botto di strada inutile nel bosco e un botto di asfalto per recuperare la retta via. Arriviamo giusti, giusti al pranzo col gruppone che intanto aveva goduto sui trail corretti. Sigh! Vera figata della giornata il pranzo in compagnia. Grandi e grazie Lucky e Garbaccio.

Finito il pranzo atapirato per la giornata venuta male, cerco di raddrizzarla. Vedo che non e tardi e non piove, cosi propongo a Cinzia di farci una salita e discesa conosciuta tanto per godercela un po. Accetta. Ce la portiamo a casa, anche se strada facendo si e' messo a piovigginare.

Dimenticavo salendo mi scarteggio il gomito per una cagata..   Eh nooo!?!
Credits