BT Logo

ALTRO - I miei primi 50 anni Adoro l'odore del napalm alla mattina

di Belu   —   24 luglio 2019

Non pensavo nemmeno a un “report”, ma poi ho visto quello del Nonno “MTB - St Gree” che usa un linguaggio a me incomprensibile: “super flow, chi era costui?”.Poi mi è anche venuto in mente che nessuno di voi bastardi BTourer (a parte rare eccezioni pavesi) mi ha fatto gli auguri per i 50 (21 luglio)!!!!!! Ergo, beccatevi il mio ASG-Report.

Premessa

Un paio di mesetti fa, causa balcone infestato ho cercato su youtube qualche info circa i fucili che sparano pallini di plastica: cazzarola mi si è aperto un mondo, il mondo del softair!

Lasciando stare i piccioni allontanati con metodi più umani quali girandole e cagate simili, ho iniziato a drogarmi di video sul softair e a rompere i maroni a casa su questa cosa. Un bambino che vuole il fucilino giocattolo per giocare alla guerra!

Premesso tutto ciò, e non decidendomi a buttare soldi per il giocattolino.. è arrivo il mio compleanno e Laura ha organizzato festa a sorpresa fuori Milano in un campo allestito per il softair!

Una bella (e calda) domenica mattina impallinandoci a vicenda, mangiando e bevendo! Niente male!

Esperienza molto simpatica che ha alimentato questa mia malsana idea di giocare con i fucilini.

E così potrò iniziare anche io a parlare una lingua incomprensibile al nonno: hop-up, red-dot, blowback, e così via! TIE’!

Qualche foto di accompagnamento: non sono ammessi commenti alla mia panza!… tra le nostre fila anche  “Vietcong-Liang” e “RambAnita”!

Credits