BT Logo

MTB - La Befana a Finale

di Nonno   —   08 gennaio 2019

Bheee a mio modesto parere rimane sempre l'olimpo della ruota tassellata in inverno. Clima mite, trail da urlo tenuti benissimo, scorci con panorami sul mare mozza fiato, location, in particolare quella di Borgo, che sa di storia e che rimane vivace con i suoi localini e il brulicare di arrampicatori e bikers che arrivano un po da tutto il mondo. Detta in una parola un ...postone!

Il primo giorno siamo catalizzati da Base Nato, sentiero H fino poi si risale su si va fare Crevarezza e Ingegnere. E per finire un sempre orgasmica Legnaia. Giornata da favola animata da un Gianlu che arriva su dimenticandosi il casco nella macchina rimansta Feglino :) :) Burbatona!!!! Poi, dato che e' elettrico, mentre noi saliano si fa uno spezzone del sentiero H e squarcia il copertone. E' tubless ha il kit per saldarlo e ci raggiunge giusto in cima per scapicollarci giu per Crevarezza.

Il secondo giorno, su suggerimento dalla Vale ci spariamo un bellissimo trail per me nuovo, molto naturale vario, con un bel ritmo che mi e piaciuto assai, Boccioni.  A seguire Super Groppo con i suoi rilanci e i tratti un po sspoti. Da favola. Chi eravamo? Nonno, Zia, Nieddu, Gianlu

Foto by Nonno e Zia

 

Credits