BT Logo

Kayak - Raduno franzoso (parte 1)

di Nonno   —   03 settembre 2019

Foto by Nonno, Mighel, Lele

Il mood del raduno lo conosciamo.... Vita da campeggio, socialita, relax, un sacco di attivita collaterali ma la canoa la fa da padrona come sempre. Al raduno trovi amici che non vedi da tempo, conosci gente nuova e come sempre non importa se i livelli sono bassi o se i fiumi sono facili. Quello che importa e' assaporare il gusto dello stare in acqua insieme.

Bene, quest'anno il KTT era a bombazza! Eravamo in un botto ..... vecchi, nuovi, nuovissimi, fidanzate, mogli, fratelli, figli, amici, amici di amici. Grandi discese e grandi performance. Come non ricordare una infinita discesa della Guil secca, dove il gruppone ha sperimentato di tutto?.... bagni a go go,.... perdita di pagaie,...... gente che usciva strada facendo ecc ecc ecc :) :) Eh Nooo!?! Come non ricordare l'esaltazione di Marco e non solo lui mentre spinnava col barchino nell'ondina di St. Clement? Come non ricordare la strepitosa pasta gamberi/avogado/lime fatta Max per 25 persone? Come non ricordare il trenino  Stefanino, Nik, Alice, Giulia sull'Argentiere replicato a nastro? Come non ricordare il Nonno truccato da Lea/Giulia? Sono solo alcuni accenni di quanto si e visto ... si potrebbe andare avanti per ore.....

Ma il super evento top della vacanza e' stata indubbiamente la discesa della Durance in notturna!!! Al chiar di luna!!!! Per la gioia del Bat. Fighissimo!!! Con tanto di brindisi durante il percorso. Tre gommoni (con la preziosa collaborazione dell'instancabile Vladi), tredici canoisti. Play session finale coi barchini nell'onda sotto acclamazioni e incitamenti degli altri presenti. E .....cigliegina sulla torta di una nottata gia fotonica di suo ...... il flip del gommone del Gambero con nuotata dell'equipaggio nel campo slalom. Yooooo man numero uno!!!! TOP!!! Spaghettata finale alle 2 del mattino.

Dimenticavo il virus estivo mi ha colpito in pieno.... #antixmania Aiuttooooo sono malatooooo!

P.S. Altre foto nella parte 2
Credits