BT Logo

Kayak - King of The Alps 2019

di Nonno   —   11 giugno 2019

Fine settimana da antologia. Gara indimenticabile. Festa superlativa. Livello del Passirio grasserrimo. Mood e compagni di viaggio numero uno, da sballo!!! Detta in due parole "CHE FIGATAAAA!!!!!"

Quest' anno il vero protagonista e' stato lui, il Passirio! Che ha sparato il livello al doppio della media delle altre edizioni e si e' imposto stregando tutti. Ha regalato spettacolo, massicce dosi di adrenalina e emozioni a manetta. Ha costretto atleti proazzi, provenienti da tutta europa e non solo, aspiranti Re e Regine a fare i conti con Intimidator in versione cazzuta. Ha costretto gli altri, la plebaglia della marathon, a incontri ravvicinati del terzo tipo con bucazzi decisamente "collosi". Ha costretto gli organizzatori, superlativi come sempre, a modificare le regole della partenza tradizionale tipo palio di Siena verso una partenza lanciata. Proclamerei il Passirio il vero Re della due giorni.

Molto divertenti anche le altre iniziativi collaterali, la gara di eskimi, la gara kayak/skate e il mega festone del Sabato sera che come da tradizione si e protratto fino all'alba.

Ho visto una finale spettacolarissima con un vero mito su tutti,  Jan Choutka !!! Ha gareggiato in C1, l'unico contro tutti gli altri in K1 e in finale dopo avere passato il primo turno, finisce nel cratere finale di Intimidetor. Lotta come un leone per almeno 50 secondi e finisce a bagno.. IMMENSO!

Dei nostri plebei simpatizzanti Brianza Tour segnalo in primis le donne, in particolare Vale e Fra che presidiano il fondo classifica contentissime di avere partecipato con stampato in testa il motto Brianza Tour "....l'importante e divertirsi", Marta e Elena molto bene nella pancia della classifica. Nota di merito a Elena prima tra le italiane. Dei senior numero uno a Jack che va a bagno recupera la roba risale in canoa e chiude la gara. Un grande! Anche qui bel massiccio presidio di fondo classifica con lo spirito giusto di Marco, Mighel e Gaballo. Bene in pancia classifica Simone, Youseff, Broc, Marcello Vigevano, Matteo, Conca, Davidino che e' stato il migliore. Dei vecchi vecchi abbiamo colonizzato la classifica dal basso verso l'alto Dega, Nieddu, Paolo, Leo, Nonno (terzo). Dei vecchi giovani molto bene  Gange e Tex e Pont medaglia di bronzo.

Il prossimo anno non potete mancare dovete esserci anche voi. ;) ;)

Qui un mini video del we
Credits