BT Logo

KAYAK - Yooo man play the river!

di Lorenzo Aldeghi   —   15 aprile 2019

Che fai domenica vieni a Gardaland? No grazie ho il mio parco divertimento naturale che mi aspetta, il Sermenza.

Avete presente un gruppo di liceali che a fine scuola decidono di andare a Gardaland? Bene il morale del gruppozzo di canoisti in fiume ieri era esattamente quello. Morale alto, battute e sfotto che si sprecano. Avevamo anche una buona rappresentanza di pischelle a cui il maschio alfa poteva fare vedere al sua magnifica criniera. Esattamente come in Grease  Insomma, super cazzeggio, aria di vacanza e consapevolezza che ci sara da ghignare.... tutti gasati si arriva alla prima delle attrazioni....

Il Giancarlo. E' un attimo le ripetizioni piovono a nastro .... C'e' chi si sgarruppa mentalmente per portarsi a casa un buff decente. Chi fa da platea e si gode lo spettacolo. E chi non manca l'occasione per fare lo sborone per portasi a casa il trick della giornata. A modesto parere del Nonno numero uno indiscusso Tano che caccia la un plastico freeweel. Secondo posto al Broccato. Sornione, mentre tutti gli altri top ingrifati dalla tecnica provavano e riprovano tricks di difficolta immensa con esiti non proprio perferti :)), lui, che appariva al quanto scazzato e non invischiato dalla situazione, va su e pianta li davanti agli occhi di tutti, un semplice front spin. Semplice, elegante, plastico, stiloso, perfetto e spettacolare.  Non si bagna neanche il naso. Taaaaaccc un grande. Applausi a cielo aperto.

Seconda attrazione. Rapida di ingresso. Per l'occasione allestita a flipper, il gruppozzo scende a grappolo e i canoisti che cominciano schizzare come biglie impazzite tra i numerosi sassi. Si vedono linee impossibili, gente che si parcheggiata in morte mai viste prima. Eh eh ! Solo i piu sgamati pennellano senza problemi. Alle fine 2 bagni. Sig!

Terza attrazione. L'Imbuto. Qui se si sbaglia non perdona, i culi sono stretti, gli animi si fanno seri e nessuno sbaglia.

Quarta giostra. Il toboga. lo show ricomincia, c'e chi va in parete. Chi fa destra sinistra, chi pennella, chi va a bagno. Numero uno il Ronga, che si ferma in morta a meta. Ma il vero jolly e' del nonno che sfodera, quando tutti ormai lo davano per spacciato, l'appoggione del secolo e ne esce indenne come se niente fosse ridendo come un pazzo.

Le ultime due giostre filano via lisce, ma e' su Balmuccia che il Gange si mette in mostra esibendo un 360 da manuale. Riscsschioooo!!! Macche tutto sotto controllo.

Foto by Nonno e Davidino
Credits