BT Logo

KAYAK - Allenamenti Kayak Team Turbigo 2019

di Nonno   —   06 dicembre 2019

Ieri ultimo allenamento ufficiale della stagione, quest'anno mi sono veramente divertito.  KTT sei favoloso, grande gruppo, re di tutte le serate il divertimento e il buon umore.

Ho visto un sacco di entusiasmo, un sacco di voglia di lavorare,  una massiccia partecipazione a piu livelli. I caschi gialli che ormai non lo sono piu, gli abitue che ci hanno dato abbestia, i top che oltre avere profuso e propagato il loro sapere sulla tecnica hanno spremuto la loro potenza muscolare allenandosi seriamente e gli occasionali che sono sempre parte integrante del mondo KTT. Si perche tutti possono venire, basta avere la voglia e farlo, non ci interessa se lo fai una volta all'anno una volta al mese o che tu sia ti un altro club, basta che ci sei!

Dicevo, allenamenti che hanno dato i loro frutti. Abbiamo visto il KTT figurare nelle parti alte della classifica nelle gare d'altro corso come non mai queat'anno, siamo sempre uno dei gruppi piu numerosi a queste gare, ho visto i caschi gialli fare passi da gigante e migliorare un botto, ho visto gli intermedi cambiare passo e fare il salto di qualita tecnicamente e mentalmente. Yooooo guyssss mi siete piaciuti assai. Grazie di esserci.

Minchai forse mi sono esaltato troppo .....ma no e proprio cosi......

Ohhh raga a gennaio il vortice vi aspetta in piscina, perche le piscine del KTT non sono come tutte le altre!!!!

Un applauso a Marco che ci ha fatto brindare a fine dell' ultimo allenamento con prosecco e patatine!!! Yoooooo maaaaaannnnn!
Credits