BT Logo

MTB - Varazze

di Nonno   —   17 febbraio 2019

Il clische della Liguria e' sempre lo stesso: 10 gradi in piu rispetto alla padania, un tuffo verso la primavera con panorami mozza fiato sul mare, trail supersonici come sempre.

Ma vediamo cosa e' successo. Principe Tex e principessa Valeria dopo avere dato disposizioni a tutto il gruppo su come organizzare i recuperi, che trail fare, mentre i comuni mortali lasciano la macchina per il recupero e se la pedalano in cima loro arrivano con tutta tranquillita con la macchina in cime e si fanno pure spettare. Ma a fine giornata si fanno perdonare comprando la focaccia e distribuendola a tutto il gruppo. Grande Tex!

Il Nonno fa la burbata, regola il sag senza poi rimettere i tappi sulle sospensioni e parte per il giro. I tappi rimangono a tessa in prossimita della macchina e miracolosamente li ritrova a fine giro. Evvvaaaiii che culloooo!!!!

Pigo, gioca in casa visto che vive ad Arenzano, conosce tutti i locals e ogni tre per due si ferma a perlare con qualcuno.

Roby sognado la nuova bike ormai e solo una questione di tempo. Oscar sognato con la sua attuale bike, veramente soddisfatto dell'acquisto recente.

Lina, e' il numero uno della giornata, voleva fare un uscita furgonata poi si lascia convincere a pedalare. Alla fina pedala piu di tutti e in particolare. Udite! Udite! Pedala piu di Tex!!!! Evento storico da segnare in agenda. :) :) :)

Il Don, sempre in griro per il mondo, si materializza all'improvviso dopo mesi che non fa una mazza e come se niente fosse scende giu agile con la Mondraker schiaccia sassi.

Per la cronaca abbiamo fatto: J Line, 626, madonnina, FS
Credits