KAYAK - Un Egua da Gold Member
	di Gange   —   22 giugno 2020
	
	
		
		"non hai mai fatto l'Egua? Impossibile, probabilmente lo ha fatto ma non te lo ricordi"
Non ricordo chi mi disse questa frase, un po' di anni fa, ora ditemi voi come fa uno a dimenticarsi un fiume del genere.
Comunque  domenica scorsa finalmente ho aggiunto questa tacca al mio curriculum,  poco importa che il livello fosse basso, Porzio lo ha definito "Patapìm  Patapùm" e poco importa che abbia patito nella prima fase un po' di  soggezione, la soddisfazione rimane.
Ah, ve la ricordate la lotteria del BrianzaTour riservata al sottoscritt...ehm...ai Gold Member?
A  questo giro era in palio un buono acquisto da 500€ in acquisti presso  Bosskayak, una botta di culo simile non poteva essere più tempestiva di  così dato che la mia Karma giace in Calabria con lo scafo squarciato.
Ecco  dunque che il premio si è concretizzato in un sostanzioso sconto per  l'acquisto della mia nuova macchina da guerra: una verdissima Jackson  Zen 3 che domenica è andata alla grande.
Gruppone  sovradimensionato; eravamo in nove, oltre a me Porzio, Pont, Marcello  che sulle rapide ha dato dritte degne di un tom tom, Nieddu, Conca,  Broc, Schwartz (grazie per l'aiuto nei momenti in cui ho ecoscandagliato  il fondale) e infine Leo, anche lui al suo primo Egua che è andato alla  grande sparandosi anche il cilindro.
Adesso  devo solo sperare di non dover attendere altri 15 anni per tornarci... e  per vincere ancora alla lotteria del Brianza Tour....
Andrea Gangemi