BT Logo

KAYAK - Brembo una discsa old style

di Nonno   —   25 maggio 2020

Foto by Nonno e Tex

La discesa di ieri e' stata una sorpresa. Non mi aspettavo una play discesa cosi frizzante. Il livello non esaltante del Brembo aveva un po assopito le mie apettative ma fin da subito e' venuto fuori il caratte giocoso del fiume aiutato indubbiamente dalla personalita della Antix. Slurp! slurp!

Ognuno mentre scende, puo interpretare le rapide come piu gli piace, c'e' che va giu a tronco, chi punta sulla velocita, chi slalomeggia, chi gioca, chi fa il turista, chi il pro. La canoa come tutti gli sport e bella proprio per quello perche nel tuo stile di discesa ci metti del tuo. Noi ieri abbiamo fatto play discesa doc!

Ben presto mi sono ritrovato in un Brembo dove alla prima play session sulla Irma mi si e' accesa l'esaltazione. Azzo ma e' uguale 25 anni fa! Ai tempi usavo il Brembo come mia home run e passavo ore sulla Irma a cercare di fare i candeloni con la MagicBat. Di fatto allenavo l'eskimo!  :) :) Bellissmo da li e' scattato il flash back una play discsa old style e ricca di candeloni di coda, sufratine eccc. Fighissimo con un gruppo top. Nonno, Tex, Vale, Leo, Jack, Jc, Pigo che non si risparmiato.

Qui un commento di JC: " Oggi il brembo si è  divertito a mie spese 😬... bellissimo  bagno nel buco della Irma , o meglio un filo a valle dopo  aver intuito  che l'unico modo che avevo per uscirne, dato il mio attuale scarso allenamento ad entrare e uscire dai buchi,  era una sessione in eskimo al contrario ovvero con un magico "from top-to bottom" 😬🤣 ... a cui però non è seguita l'azione contraria! 🤔

Invece grandi  sessioni anni 80 del nonno e un'altrettanto magica play session  da parte di Valeria: anche se ci ha messo un  po' convincerla, alla fine "irma" l'ha dovuta mollare perché  la stava esaurendo (quando si dice che fra donne c'è  intesa)!!! 😬🤣"
Credits