BT Logo

SKI - Alagna Champoluc e ritorno

di Nonno   —   12 febbraio 2020

E' un botto che non nevica, e' un botto che non scio. La scimmia e' alta e decido calmarla un po facendo una giornata in pista nel comprensorio di Alagna. La neve e meglio di quello che mi aspettavo, anche se la neve che intendo io e un altra cosa.

Il sole splende in cielo, poca gente, zero vento, il gruppo bello carico si muove punzecchiato dal mantra di Pol "Andiamo! Andiamo!"  "Andiamo! Andiamo!" Con questa contilena ci fiondiamo in un baleno fino Champoluc paese e rimbalziamo indietro stando bene attenti di non fare la minchiata. Vale a dire dire, distrarsi e rimanere a chiusura impianti nella valle sbagliata.  Chi siamo?  Nonno, Marcio, Fede, Jack, Marti, Giulia, Tommy, Pol

Fede numero uno. Non e molto che va e tiene il ritmo, non proprio rilassato, del gruppo e si spara senza problemi i lastroni di ghiacchio su piste pendenti e per nulla amichevoli. Guilia e Marti a bomzza per la serie gio dritz!! Amanti della velocita pura le ragazze.

Gruppo che ci prova a uscire dalle piste, trovando pero terreno veramente nazi! Gruppo che si esalta in particolarmente sulla pista slope (sportellate a go go!!) ingarellandosi l'un l'altro e nella stradina finale che sfocia in una classica ravanata.

Gran bella giornata.
Credits