BT Logo

ALTRO - Che fai sto we? Viaggio con la testa....taaaac!

di Nonno   —   30 novembre 2020

Lo so, lo so ne abbiamo tutti pieni i maroni. E vero ma come ben sapete dal punto di vista fisico fortunatamente nessuno di noi sta fermo. Ognuno di noi ha trovato il modo per tenersi in forma, tonicizzare i muscoli e sfogarsi. Sta cosa ci sta un botto. Ti fa sentire bere, ti rilassa e ti carica e ti fa digerire con meno fatica il boccone amaro del lockdown.

Ma c'e' un altra attiva che fa un casino bene di questi tempi. E' volare con la mente!

Libera i ricordi e lascia andare la fantasia!

Pensate alle emozioni che avete sentito quella volta che avete fatto il Toboga del Sermanza. Fatevi un trip mentale di quella rapita, la potenza dell'acqua, la tua punta che plana sul bananone e sbam! Sei nel bucazzo che ti accoglie in fondo! Yooooo!! Che figata!!! La goduria e il sorriso degli amici gasati a mille. Spettacoleo.

Ohhh!! Ora mi viene in mente quel jolly che mi sono giocato in bici sul Bear Trail, arrivavo bello allegro su quel radiciaio. Sono a bomba perche mi sono bevuto come un pro lo scassato appena prima, in un lampo scelgo la linea alta, quella figa. Sgeppo via il grosso ma sono corto e sllaaanng!! L'anteriore mi fa giacomo, giacomo. Perdo il controllo e sto in piedi per miracolo. Stica culo strettto..e rido sotto ai baffi....minkia che jolloneee!!!

Ma invece che mi dico di quella sensazione di leggerezza e puffosita mentre cangureggio sui mammelloni in freeride con gli sci giu dai boschi di Rothwal? E quegli urletti di gioia che non riesco a trattenere tra un curvetta e l'altra....ah ah sensazione unica.

Vai via con la mente, liberati nei ricordi della tue sensazioni...
Credits