BT Logo

KAYAK - Fit Ball Race e DragoRossi Days

di Nonno   —   13 luglio 2021

Fit Ball Race che bomba!!!

Fighissima, divertentissima, coinvolgente e esaltante.

Alla fine all'arrivo si sono visti una quarantina di canoisti gasati a mille, raccontare concitati i casini superati per portare giù quel maledetto pallone che inevitabilmente si fermava in qualunque morta e in qualunque buco. E quando la squadra finalmente riusciva a prendere il ritmo ecco che uno dei disturbatori era li pronto a rompere i maroni.  Spettacolo.



E poi cazzulina che fatica!!! All'arrivo eravamo tutti spompi. In effetti ci sta, fai tu da Balmuccia a Vocca zizzagando a destra e a sinistra a suon di scatti da 30 metri.

Quest'anno ha vinto la squadra del Pante! Ma la battaglia per il primato e' stata veramente mozzafiato, fino alla fine il risultato e rimasto incerto. Molto incerto.

Ma che cos'è' la Fit Ball Race? Ormai e' un format consolidato che si ripete da qualche anno, nato e perfezionato dalle menti creative del KTT. Tre o quattro squadre, composte da 5/8 persone l'una, devono portare, partendo tutte nelle stesso momento, la propria palla (una fit ball diametro 80 cm) nel minor tempo possibile da Balmuccia a Vocca. Ovviamente partendo insieme il casino e assicurato. Ah ah! Tutto ciò sotto l'occhio vigile e insindacabile di una squadra aggiuntiva, quella dei giudici/disturbatori, il cui compito principale e' rompere le uova nel paniere alle squadre più performanti rendendo cosi la gara più incerta ed equilibrata.

Divertentissimo, se non hai mai provato il prossimo anno non lasciartela scappare. Vieniiii a farrllaaa!



Il resto del we si e' snocciolato via bene con le varie iniziative del DragoRossi Days, prenditi due minuti di tempo e dai un occhio alle foto potresti esserci.

Unico neo del we la facciata  che Mattia ha dato durante un eskimo. Tutto ok,  sono cose che capitano, anche questo fa parte del gioco.
Credits