BT Logo

KAYAK - Dove sei stato ieri all'aquafan? No nelle Gole del Sesia.

di Nonno   —   10 maggio 2021

Ieri c'era la fila per fare la rapida di ingresso delle Gole del Sesia, era un continuo su e giu di gente con il sorrisone a trentadue denti. Detta in due parole, na giostraaaa!!!

Bellissima giornata, compagnia stratosferica e location col botto. Si e' vero in sto periodo i livelli sono bassi e i canoisti quelli cazzuti sono atapirati. Ma come ben sapete il motto del Brianza Tour non si smentisce mai....Il canoista migliore e quello che si diverte di piu..... e noi ieri ci siamo divertiti un botto.

Sembravamo una scolaresca in gita, tutti col sorrisone, gasati, che sguazzavamo ben felici e contenti di cercare decollare la nostra canoetta nel flow dell'acqua bianca . E' stato semplicemente spaziale. Le foto parlano da sole.

Segnalo su tutti Misssssss Giulia Parmigiani che ha pennellato non solo nelle gole ma anche su Balmuccia. Top! Ma anche i giovanissimi Stefanino e Marco, stilosi, brevi, prudenti....sono da applausi. E poi segnalo Elena che nel passaggio dopo l'impraticabile  pennella la tiger line, per nulla banale. 

Grazie a tutti i numerosissimi compagni di discesa e di pre-post discesa. Come sempre il gruppo fa la differenza.
Credits