BT Logo

KAYAK - Stage a Ivrea by Enevya e KTT Vavavumaaaa!!!!

di Nonno   —   05 ottobre 2021

 

Se dovessi fare un commento sintetico in base al mood assaporato dai presenti direi: "Tanta roba!!!""

Le plastiche invadono l'olimpo dello slalom e lo mandano in botta!!! Ma quanti eravamo!!! Che spettacolo ....

Il campo slalom e' stato letteralmente preso d'assalto da un plotone infinito di plasticoni al punto da riuscire a intasarlo!!! Bellissimo a un certo punto, tutti giù a bombazzaaa!!!! Yoooo mann!

Fenomenale giornata in cui la formula KKT Style e' stata approvata e si fusa con le competenze superlative del Team Enevya che per l'occasione, dato che era prevista una buona partecipazione, si era potenziata con l'ottima presenza slalomisti agonisti. In più la ciliegina finale, special guest Marcello Beda neo vice campione del mondo. Come dicevamo tanta roba!!!

Ringrazio Cippo, Chri, Pol, Niki, Stefanino, Marti, Theo, Tommy per il sostanzioso supporto all'evento, anche il KTT come sempre ci ha messo del suo, diciamo ha fatto da contorno. Ma si sa che la ciccia senza contorno sa di poco. Ah ah ..



La mattina e' stato un concentrato di tecnica in acqua piatta. E' filata via liscia ricca di didattica, stimoli e contenuti. Il pomeriggio il gran numero dei presenti, la voglia di raduno e di pagaiare ha messo un po in secondo piano la tecnica a favore della partecipazione. Anche se i consigli degli occhi vigili dei super expert non hanno esitato ad arrivare.

 

Ho visto tanta voglia di andare in canoa, ho visto tanta voglia di capire, ho visto tanta voglia di mettersi in gioco, ho visto tanta voglia di stare insieme.

Giornata strepitosa!!!

Oh raga ma quanto e' bello andare in canoa!

P.S Guardate le foto potreste esserci .....a proposito di foto, tra qualche giorno verranno messe sulla pagina FB di Enevya
Credits