BT Logo

KAYAK - King of the Alps 2021

di Nonno   —   08 giugno 2021

Il ritorno alla normalità e' stato un sogno! Dopo tutti i casini degli ultimi tempi legati al covid partecipare a un evento del genere con atleti provenienti da mezza europa in tutta sicurezza (perché tutti tamponati) e' stato favoloso.

Un mega applauso a Thomas, agli amici meranesi e a tutta l'organizzazione della King, che hanno avuto la forza di superare le difficoltà organizzative per regalarci un evento al top! Organizzazione perfetta, grande spettacolo, grande divertimento. Grazie di cuore....Applausi per voi!!!

Come sempre le info strette sulla gara e le classifiche dei top le potete vedere sul sito della King.

Ma veniamo a noi. Si perché non ci siamo fatti mancare nulla!!! Protagonisti a 360 gradi  Ecco la mia sintesi personale ....

In primis, regina del we per la stratosferica botta di culo e' Elena che alla lotteria finale vince una Spade Bliss nuova fiammante. In quel momento la folla e' esplosa in un boato di acclamazione ed Elena e stata portata fuori dalla scena seduta dentro la canoa stile portantina (vedi foto) Bomba!

Poi non posso non segnalare PeperOne, che venerdì la fa il warm up (la discesa pre gara) a rotoloni. Ah ah ... seminando eskimi a grappolo  sempre col sorrisone. Eskimo e risata, eskimo e risata. Un grande. In gara trova il feeling, un solo eskimo. Eh eh 

Poi ci sono i veri guerrieri!!! Jack e Giulio. Due bagni a testa nella discesa di venerdì. Qualche botta, qualche livido, pagaie e canoe che pascolano per il fiume presto recuperate. Ma il giorno dopo chiudono la gara senza bagni. Massicci cazzo!

Come guerrieri vi segnalo anche Silvia e Leo che lottano in gara ma sono vittime dei buchi affamati del Passirio e delle insidiose dinamiche di gara (tradotto le mazzate tra concorrenti). Bagno in gara! Guerrieri doc!!!

Ma parliamo di Davidino!!! Cavallo di razza del KTT, entra classificandosi 29 nel gotha dei top paddler della finale. UN grandeeee!!! Si batte come un leone su Intimidator, sostenuto dal nostro stratosferico tifo. Eccelso!!! Un vero trrroooppp paddler!! Respect!!!

Intimidator regala nella finale forti emozioni. Si sono visti looppoooni da dardiopalma, eskimi da paura, pagaie rotte, bagni illustri vedi Adrian Matter. E' sta  una competizione tirata fino all'ultimo centesimo. Bello, bello, bello.

Molto bene la gara degli altri  nostri. Gianlu, Max, Broc, Dedo, Gange, Marcello (Pannocchia), Elena e Nonno che riacchiappa il podio dei vecchi.

Fine settimana strepitoso.
Credits