BT Logo

KAYAK - Le fantozziadi ......

di Nonno   —   17 maggio 2021

Foto by Nonno e Gange

Ieri ne abbiano sparate due di discese, Sermenza e Alpin. Due news per il sottoscritto, che non aveva ancora fatto quei tratti prima della mega piena autunnale.

Ma veniamo a noi, bellissima giornata ricca di ciliegine. 

Sono col Gange, Violo, Giulio, Depi, Gianlu. Imbarco del Sermenza, facciamo 50 metri e il Gange si sdraia in un mega appoggione stile anni 80, dando chiari segnali di dormiveglia.

Il più sveglio di tutti e sicuramente Giulio al suo primo Sermenza, arriva carico al Giancarlo ma viene fagocitato e lo sputa fuori dopo un paio cartwheel. Taaaaccc corda e ripescaggio come da manuale. Intanto la canoa finisce nel pentolone di sx e il Depi in canoa va in loco. Secondo lancio di corda, e taaaccc il Depi aggancia la coda della canoa di Giulio ma non si accorge che nel frattempo si era fatto su pure lui come un salame con la corda. Al primo accenno di pagaiata per allontanarsi sente i cori da stadio degli altri che lo avvisano. Ah ah ....

Si prosegue. Tutto liscio, con il gruppo che si trova da una parte il Nonno esaltato colpito dall'antixmania e dall'altro il torpore del Violo che sornione chiude il gruppo.

La rapida di ingresso si sa e' un crescendo, Giulio pennella e definisce la parte finale un infermo. Ah ah.... Ma il bello deve arrivare,  vedo  il Gange a testa sotto e il Violo che fa numeri da circo per non ingropparlo. Oh cazzuuu. Il tutto si risolve con super eskimo del Gange e chiusura della rapida in retro. Mentre fa facce strane al Violo lo segue. Ah ah che cinema.

E siamo all'imbuto. Stavolta e il Gange che ingroppa il Violo. Ho visto un Violo che passa bene, ma dorme e appena dopo in morta a sx si gira, niente eskimo, bagno! E Gange il che fa numeri da circo per non asfaltarlo. Tutto bene, tutto recuperato.

E siamo al toboga. Mentre lo guardiamo, la canoa del Violo entra in acqua e pennella il toboga con il Violo che la guarda dalla riva. AH AH AH! Il Nonno vola a prenderla e gli altri rotolano dietro ...eh eh 

Ma che bello e andare in canoa!!!!
Credits