Uno degli aspetti che mi piace di piu' della canoa e' che obbliga ad aggregarsi e a essere sul pezzo nella logistica, questi due aspetti portano inevitabilmente a fare casini da cui nasce sempre inevitabilmente della sana ilarità e goliardia.
Per la cronaca, per fagiolata si intende un filotto di canoisti a bagno nello stesso punto contemporaneamente.
Salgo in valle sabato sera e mi aggancio al volo a Christian per un Alpin serale strepitosa, il ragazzo e' attapirato. Arriva dalla valle del Sermenza ma e' rimasto a bocca asciutta. Non è sceso con Pol e gli altri perché si è scordato casco e salvagente a Rivesoul. Burbatona!!!

Anche i super pro sono umani.
Domenica sto scendendo il Sermenza con Bat e Marcello, il Bat dichiara "finalmente ho trovato l'assetto!" nella rapida subito dopo ci spara due eskimi.
Balmuccia e' sempre Balmuccia! E' il mantra che ricorre nella mente di ogni canoista appena si gira e la guarda, una volta che e' arrivato in fondo.
Ho visto un Anselmo in versione Caronte domenica. Non so quante canoe vuote abbia traghettato da una parte all'altra del fiume. Bagni a go go!!!
Rientro in nicchia per il Dega! Una vita che non metteva il culo in canoa, ed e' stato fagocitato nel pentolone ex Igloo
Ma raccontiamola bene tutta come e andata. Già da prima il folto gruppo KTTers segnala che la giornata e' hot. Bagni come se piovesse. Si arriva nella zona della spiaggia nudista, particolarmente affollata data la caldazza, dove una giovane sirena in primo piano fa mostra di tutta la sua bellezza, l'impatto e talmente forte che il gruppo entra nella rapida immediatamente dopo tutto raggrumato e in balia dei sogni erotici e finisce in massa nel contro roccia sotto dove, nel pentolone, da vita a uno show veramente pittoresco.

Barche e pagaie che girano, assieme a gente in eskimo e a gente che cerca di sopravvivere.

Tre minuti di casini e tre ore di risate e sfotto!

Bellissimoooo!
Per finire non dimentico Simone tronista! Lui la, in alto sopra il mondo, nella sua canoa in cima al cuscinone delle New Team senza sapere di essere un re!
Ultimissima.....grande Fede ottimo rientro!!!