BT Logo

KAYAK - Raduno Vara

di Nonno   —   12 dicembre 2022

Sabato siamo andati al raduno del Vara per scendere da soli soletti io e il Violo.\"🤔\" Ha ha incredibile.....mai fatto un raduno in due in acqua!\"😁\"

Dopo un po \' di contatti qua e là, la mattina in macchina mi ritrovo solo col Violo. Poco male, pagheremo un po \' più di viaggio. 

Obiettivo fisso e\' fare le gole, ma gia vedendo l\'idrometro vediamo che il livello è in picchiata. Non sarà una discesa grassa e goduriosa come ci aspettavamo. Poco male, chi si accontenta gode.

Entrambi, mancando al raduno da qualche anno, eravamo convinti che fosse a Sesta Godano, non alla base di Walter. Usciti a Carrodano prendiamo la valle per Sesta e la strada è interrotta causa frana appena a valle di Ponte Santa Margherita. Per fare le gole bisogna fare il giro 20 minuti di strada in più, e va beh poco male. 

Avvisiamo il Pante che è in dietro (lui fa il tratto basso) e andiamo diretti all\'imbarco delle gole, le poche macchine di canoisti che ci sono sono gia organizzati tra loro per i recuperi, poco male facciamo l\'autostop.

Arriviamo all\'imbarco e tutti gli altri sono gia in acqua da tempo siamo soli, poco male ce la godiamo lo stesso come ricci.\"😋\"\"😎\"

Finita la discesa rientriamo alla base del raduno e finalmente vediamo un po \'di gente. Ah ah !!!\"😂\"\"😂\"

Grande Violo!!! Tra perni e surfatine ne valeva la pena. Come direbbe qualcuno che conosciamo "L\'abbiamo visto piu da sotto che da sopra!" Alludendo al fatto che nel riverplay si eskima come se piovesse.
Credits