KAYAK - Valsesia River Festival 2023
di Nonno — 31 maggio 2023
Bellissimo fine settimana in Valsesia arricchito dal festival che Sabato ha proposto la famosa Alpin Sprint in formato grasso, organizzata da Simon Westgarth - Gene 17 e Jacques Gilardone - Arc, mentre domenica un kayak test Pyranha + salamella + musica dal vivo & riffa si e tenuto a Riversoul.
Come accennavo prima, il life motive del we sono stati livelli abbondanti in valle. Oltre a del sano stringi culo, ma va bhee non lo dice nessuno ma è normale per tutti, mi hanno permesso di fare un Egua strepitoso Venerdì. (Grazie Schwarz!!!)
Giri da criceto su un Alpin decisamente vivace. Discese da urlo con la RipperONA che mi hanno mandato decisamente in estasi.
Inutile dire che come sempre, ma quest\\\'anno in particolare, che il KTT si è presentato massicciamente. Anche alla gara di lancio della corda svoltasi sabato sera.
Dovete sapere che quest\\\'anno la squadra di punta del KTT, KTT1 storicamente composta Marcello, Andreino, Gabrio era orfana di Gabrio. All\\\'interno del club sono scattate le candidature per il rimpiazzo e il prescelto, dopo un accurata selezione dei curricula, è stato a favore di Leo. Come di consueto KTT2 mette in campo le sue forze decisamente meno corpose.
Quest\\\'anno composta da Nonno, Pont e Giulio. Fin da subito il Nonno, bastardo inside, vede in Leo il quarto uomo della sua squadra e comincia pubblicamente e palesemente responsabilizzarlo con del sano pressing. Frasi del tipo ....ohhh pensate se KTT2 arriva davanti a KTT1!!!!! Leo pero sembra tenere il pressing, venerdi scende da favola e la possibilità è veramente remota.
Sabato il livello grasso del tratto mette ai ferri corti entrambe le squadre, vi dico solo che in KTT2 Giulio, eroe della giornata, si spara tre eskimi di cui uno con le mani tra i sassi auto recuperandosi la pagaia!!! Ma dovevate vedere il faccione sghignazzante del Nonno quando in una delle ultime rapide ha visto sulla sponda KTT1 che svuotava la barca di Leo!!!! :))) Ahhh momento epico KTT2 miracolosamente davanti a KTT1.