Gran pomeriggio di sci ieri ai Piani di Bobbio
Il gruppone di 10 sciatori e snowbordari si è aggirato felice e quasi al pascolo fra le piste, neve purtroppo non abbondante ma sufficiente, bravissimo Nicola alla prima uscita in snowboard, spettacolare Battista che con Alberto hanno chiuso gli impianti con un’ultima pista alle quattro e mezza, mentre tutti noi eravamo già al bar a festeggiare, con bianco e campari, il compleanno di Marcello.
Dopo il festeggiamento con la vista un po’ annebbiata abbiamo dovuto affrontare l’ultima discesa verso la funivia che stava chiudendo grandissimo Ugo in snow e Marcello con gli sci ai piedi, e dopo l’arrivo alle macchine torta di compleanno e candeline per il Maestro.
Da segnalare le prime due burbate del 2007:
Uguzzo che ha dimenticato i guanti, fortunatamente salvato dalla sottoscritta con un paio di guanti rossi stile gabibbo.
Maestro Marcello che nella totale convinzione di poter prendere la seggiovia con entrambi gli attacchi chiusi è caduto e ha fatto fermare l’impianto con uscita dell’omino dalla casupola per sincerarsi che fosse ancora tutto intero.
Betta.