Toce again!

admin lunedì, 10 marzo 2008 0


parcheggio di lainate, dopo si , no forse ecc, siamo in 5 : sabry, remo, marco merini, JC, susanna. decidiamo di ottimizzare e caricare la JCmobile di tutto per tutti. l’operazione richiede svariati minuti, ma il risultato è eccellente, 5 canoe, 5 persone, 5 bagagli e 3 termos di tè caldo! la macchina così è aerodinamica come un bradipo, probabilmente consumerà + di due vetture meno cariche, ma il gruppo è compattato!
prima della partenza, un ulrimo messaggino ci avvisa della certezza del rilascio sul toce, così, anche con freddo e giornata uggiosa, siamo pronti!

a crodo abbiamo appuntamento con nik-greg&spec, il mitico trio da pavia, orfani di beppe e ormai disperso il belu, terranno loro alto l’onore di pagaiarossa. al parcheggio arriva anche il gruppo misto alessandria-genova, bene, si parteeeee

a dire il vero le prime pagaiate mi agitano un pò… è un pò di tempo che no vado in fiume e ho come una paura di non ricordarmi… passa dopo la prima rapida sotto il ponte: livello medio, non spinge troppo ma è divertentissimoooooo

le mani si raffreddano un pò: nonostante il sole che nel frattempo si è piazzato in un bel cielo azzurro e nonostante le temperature in valle siano superiori a quelle della pianura, l’acqua di scioglimento è proprio freschtta! dopo un pò non ci facciamo + caso, e ci godiamo la discesa! nik fa un paio di eskimucci, il toce è sempre vispo! sabry ha uno stop&go in un buchetto e JC si piazza di traverso nel buco della rapida prima dello sbarramento: segue report fotografico ;-) esce indenne, ma sabry che vede la scena da dietro, decide per la via asciutta evitando così il buchetto al 100%!!!

la rapida di crodo è uno spettacolo anche con questo livello, sabry, che la sera prima ha arrampicato, ha le braccia cotte e la salta, ma il resto del gruppo parte ormai a vista. sbarchiamo veramente felici all’altezza del pub excalibur, a matà del 2° tratto, pronti per birra e panino, prima del rientro!

finalmenteeeeee canoaaaaaaaa!!!!

Leave A Response »