finalmente ho segnato il ticino… beh, si, in 17 anni di canoa mi era capitato di scenderne un tratto in gommone, ma non vale per la stecca canoistica… ora invece “ce l’ho” !!! mi hanno portata il rider fiocco e la mari, che apriva i megarapidoni;-)
bella discesa, quando finalemnte ci siamo imbarcati.. si, perchè trovare un imbarco nei dedali di canali e sterrate del parco del ticino, può essere un’impresa da indiana jones! imboscati documenti e telefoni in una sacca stagna, si parte!
piccolo superamento di un canale epoi 100 m a piedi, ma l’acqua dov’è???? mah, in fondo in fondooooooo
behne, quasi ci siamo, e nel frattempo un caldo sole ha ancora una volta fatto le pernacchie alle previsioni meteo della rai! bene, abbiamo tutto??? si può andare???
no: marina è senza salvagente… e io ho perso dalla canoa la sacca stagna con tutti i nostri averi… nella distesa di sassi una sacca bianca! arg, la ricerca è diretta dal ride, tu di li, io qui, guarda la e finalmente la sacca salta fuori, si era mimetizzata, la bastarda, tra i ciotoli tondi del ticino!
bon, discesa tranquilla, arrivo come al solito al tramonto, panino nel bar + infimo di vigevano e recupero al buio della macchina di fiocco, sempre perdendoci nel parco…. bella giornata e tacca che non può mancare nella mia stecca fiumi!
ps, grande mari, pagaiava da gara! ho dovuto fingere con scuse insulse di avere cotatti ginocchio-gomito per celare la mia lentezza e fiacca in acqua…
hehehe