Pennavaira Superstarr

admin lunedì, 21 aprile 2008 0


la sagra delle burbate inizia alle 8.30 a binasco, dove abbiamo il ritrovo e dove arriva la chiamata di nunz: sono qui alodi,ma dove siete tutti??? nooo, l’incredibile non ha letto l’ultimo messaggino ed è rimasto al ritrovo precedente! arriverà con 40 minuti di ritardo… ma tanto noi di roba da raccontarci su ne abbiamo…. siamo finalemente all’imbarco , dove arrivano insieme a noi, merini e daniele, partiti alle 10.30, qualcosa non quadra!
comunque, dopo ricognizioni e supervisioni, si parte! o quasi, emiliano si scorda gli occhiali da vista per il fiume nella macchina del recupero. torna giù e li prende, ma nel frattempo il gaina scopre di avere nella stessa macchina il casco! nooo, ancora giù! la partenza effettiva si fa desiderare!
prime rapide già allegre, ci fanno capire in che tipo di fiume siamo! si arriva alla prima rapida: ispezioni , sicure e nic apre! stupenda! seguono quasi tutti i promi due salti con bucone. poi scivolone tipo sorba e via! un susseguirsi di belle rapide da ispezionare e assicurare fino alla gola centrale. è ppreceduta da un imbutone ( o ino, dipende dai punti di vista;-) nicchiato. trasbordone lunghissimo, ma poi ancora fiumoneeeee
una cravatta dell’ing , un bagnetto, ma tutto fila liscio e perfetto. grandi sorrisi, una temperatura ideale, un gruppo coordinato! ultima rapida vedo merini con corda che mi fa segni strani e cicco clamorosamente, bagno si, ma siamo allo sbarco, potrei farlo passare come uno sbarco altrenativo! impiegate 4 ore per una discesa veramente divertente! mangiata di focaccia e a casa… alle 22.30!!!! azz! giornata piena!

Su

Leave A Response »