Awards 2008
Signore e signori ci siamo….. e’ giunto il momento di consacrare i vincitori dei mitici Brainza Tour Awards 2008!!!!! Come tutti gli anni vi chiedo uno sforzo di fantasia, quest’anno per la notte delle premiazioni siamo a Malibu. Abbiamo affittato una di quelle mega ville di stra lusso in cima alla scogliera, una di quelle con il giardino infinito, un terrazzo con mega piscina a strapiombo sul mare con vista mozzafiato. Siamo all’imbrunire, il sole tramonta nell’oceano e la in basso nella penombra si intravedono ancora le sagome dei surfisti che strappano l’ultima ride della giornata. La villa comincia ad animarsi di invitati alla mega festa, arrivano e si assiepano ai tavoli del buffe. Sono raccolti a grappoli e raccontano delle recenti avventure per i fiumi californiani. Il lusso sfrenato della location fa a pugni con lo stile sciallato da vero rider dei presenti, regna il look randagio infradito bermuda e maglietta. Il Maina si aggira bello inbenzinato a piedi nudi e sta smadonnando perche una scheggia del rivestimento in legno del terrazzo gli e’ entrata nell’alluce. Il Sandrone e’ in fermento, ha in mano l’organizzazione e si aggira frettolosamente tra la zona buffet dove la sangria e la birra va via a fiumi e il palco dove dopo la premiazione si esibira un gruppo rock dell’underground californiano…..Attenzione ungioco di luci richiama l’attenzione sul palco. Inizia la musica e compare il Mauri in frack bianco col il microfono in mano, seguito dal Violo vestito da drag queen anni ’70…I 400 presenti esplodono in un applauso e acclamano a gran voce ……..si inizia con le premiazioni…..
Bene iniziamo……le nominatiom per l’Award “Bagnone dell’Anno” sono: (……rullo di tamburi)
Ila – 08/09/08 ……bagno nell’atrificiale con interpretazione personalizzata del turacciolo
GG – 20/5/08 ….bagno nella rapida di ingresso della gara del Sermenza proprio davanti ai suoi tifosi….
Pantegana – 16/12/08…..bagno sul Trebbia. Noooooooo!!!
Paolo CCN – 30/09/08 …..Mega loop e si capotta all’indietro, la violenza è mostruosa e viene tritato nel bucone
Nonno – 16/6/08 …..eh si si, il nonnetto ha subito lo psico-terrorismo dei racconti delle avventure di guerra del giorno prima e si è fatto ciucciare dalla nikkia….Bagnooo!!!!
Per avere sapientemente confuso una gara di kayak con una di nuoto…. The winner is…..(pausa si supance) GG!!!! Aleeeeeeeee…..Applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Seconda nomiation Award “Burbata dell’ Anno” in gara per il titolo:(……rullo di tamburi)
Susanna – 24/6/08 Lascia il paraspruzzi a casa
Mario Maina – 23/07/08 e’ in aereoporto per rientrare dalle vacanze e si accorge che le 00,40 di martedì, non sono a cavallo tra martedì e mercoledì, ma 40 minuti dopo la mezzanotte di lunedì!!!!!! L’aereo e partito senza di lui il giorno prima.
Andreino – 26/6/08 ….A un certo punto perde dalla spalla la canoa dx che rimbalza sull’erba e scivola bella bella nel canale. E’ un attimo e si vede Andreino volare in un tuffo plastico per recuperare la canoa..
Ugo – 30/9/08 ….Stanotte alle 2 sono stato svegliato da un tonfo pazzesco, mi sono alzato mezzo ritronato, ma dal rumore di acqua che scroscia capisco subito cos’è….. la mia creazione, il mio acquario
JC – 08/07/08 …..pomba del gasogli imbizzarrita spruzza in giro a tutto andare ……
La Nico – 07/03/08 ….Dopo un paio di km. …. flash, il pc è rimasto appoggiato al portoncino di casa aperto in bella vista…
Per avere dimostrato coi fatti di essere in grado di fare di tutto per non rientrare in ufficio dopo una vacanza.. The winner is…..(pausa si supance) Mario Maina !!!!! Applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Terza nomiation Award “Rognaccia maledetta dell’ Anno” in gara per il titolo sono:(……rullo di tamburi)
JC – 24/12/08 ……la presente per informarvi che ieri pomeriggio, alla centrale di Vigevano dove c’è il campo slalom, qualcuno mi ha disfatto il vetro di guida, è entrato in auto dal finestrino, ha tirato giù i sedili posteriori e mi ha rubato tutto il materiale da canoa da torrente più dell’attrezzatura da arrampicata
Lucio – 13/01/08…..Lucio Mazza ieri sul Cicana, apre la peli per tirar fuori la telecamera nuova di zecca la quale gli scivola fuori e finisce in fiume…. La telecamera precedente gli era stata rubata in casa (rognaccia maledetta)
La Nico -05/2/08 …..giornata nera sul Taverone tra le altre sfighe emerge la pala rotta….
Panebianco – 04/06/08 …..Oltre a nuotare il ragazzo rompe la canoa comprata il giorno prima!!!! Noooooooo!!!
Marcello – 10/05/08 ……Che sui Prenei si incrina 2 costole facendo un blunt. Stop forzato delle attivita canoistiche per 2 mesi…si gioca cosi mezza stagione.
Chi sara mai il piu sfigato di tutti?? VINCE……(pausa si supance) JC che supera tutti col furto al campo slalom di Vigevano….
Bene ragazzi i premi verranno consegnati ai vincitori alla mega festa di apertura della stagione canoistica 2009 a casa di GG a fine Aprile. Intanto fatevi sotto con le candidature per il 2009!!! Yhhheaaaaaaaaaa