I Bormida

admin lunedì, 2 marzo 2009 0

Sabato con la scusa dei filmati di Lavagna mi sono preso tutta la giornata di libertà, il programma proposto dal Pante è: prendiamo le canoe da gioco e proviamo a fare qualche cosa di particolare.

L’acqua sembra certa almeno per il Bormida di Millesimo, in autostrada becchiamo la Matrix Machine di GG e la Nico, il gruppo si completa all’uscita d Altare, incontriamo il Baldo, Billy ed Andrea di Genova e l’auto con Vitalesta, Valerio, il Veterinario.

Si va a vedere l’Osiglia, la diga però non molla e quindi si ripete il Bormida di Millesimo, l’acqua c’è , si scende bene, il paesaggio immerso nella neve è suggestivo.

Oggi ci fa compagnia la Nico con la sua topolino, è la giornata ideale per fare pratica, infatti i 5 bagni lo dimostrano, la discesa è piacevole direi un II-III , la goletta è la chicca che ravviva la discesa, GG timoroso preferisce non fare la mia strada e quella del Pante e quasi va a bagno (vedere viedo) , risultato botta alla mano.

Allo sbarco vediamo che è ancora presto allora andiamo a vedere il Bormida di Millesimo, livello minimo minimo, ma la giornata deve essere occupata e allora io , gg ed il pante ci imbarchiamo, scendiamo divertendoci per la goliardata fatta.

Nota: io in previsione mi sono portato il doppio cambio, qualcuno invece si è messo la roba bagnata.

Sgranocchiamo qualcosa offerto dalla Nico e poi puntatina al bar per panino e spuma, io solo un te, poi via a Lavagna per vedere e presentare i filmati, una pizza per pante e gg (io digiuno), e rientro alle due a casa in stato comatoso.

Ciao carlo

Leave A Response »