L’amore per il Chiusella è infinito ed avendo l’acqua certa ci siamo ripetuti anche questo WE.
All’imbarco eravamo piuttosto numerosi, Daniele Tira, Lucio Mazza, Michele Rinaldi, Paolo Maifré, Renzo Porzio, Gigi Rizzitelli, Fabio Pancaldi, Stefano Spigno ed il sottoscritto.
Il livello era praticamente come la volta scorsa, il tempo un po più soleggiato.
In gran forma Daniele, appena rientrato dalla California con i TOP rider. Ha praticamente aperto tutto, spesso a vista solo su indicazioni da riva. Si vede che è in splendida forma.
Bel bagnone di Renzo ai piedi del saltone e burbata di Lucio che si era allontanato dalla corda per fare il filmato.
I tre passaggi prima del velo questa volta hanno battezzato Fabio e Michele che hanno voluto riprovarlo, Fabio ha preso anche la Comunione e tenterà i prossimi anni di evitare la Cresima.
Il Velo della Sposa ha buttato tutti tranne Daniele a sx nel pentolone. Bellissimo il Cammino mentre nel doppio salto Gigi ha dato spettacolo con il secondo all’indietro e Paolo si è recuperato tra le 2 pozze dopo 3-4 eschimi tra i due passaggi. Puntatona alla sua Salto.
Nell’ultimo saltone Fabio sbaglia la lingua e finisce troppo centrale e da un gran puntatone.
Il gruppo (io Gigi e Renzo con famiglie) si sposta poi all’area camper di Pont Canavese, allo sbarco del Soana.
Domenica con gran sole, i riders vanno a provare il Chiusella basso sotto la diga ma poi verranno stoppati da Local che con la scusa dell’attraversamento su terreno privato li obbliga a non imbarcarsi. (chiedere a Rizzi, Lucio o Daniele come fare la prox volta)
Con Stefano e Renzo ci imbarchiamo su un gran Soana, bellissimo livello abbondante ed acqua cristallina. Appena possibile Vi manderò anche qualche foto di questa discesa