Sesia Un fresco ritorno ;-)

admin venerdì, 4 giugno 2010 0


Foto by Faso

Nessuna avventura, ma finalmente ieri, dopo più di un mese a scorazzare per ghiacciai e alte vette con un caldo infernale sono tornato al fresco : Sesia in maniche corte e giacca stagna hanno riportato di nuovo l’orsetto delle nevi che mi ha posseduto nelle ultime settimane ad una temperatura accettabile.

Certo, la discesa non sarà stata emozionante come l’Egua e il Sorba che continuo e credo continuerò a guardare con rispetto anche quest’anno (o forse no?) , ma l’impatto emotivo di un tratto gara didattico e il successivo Piode-Scopello con l’acqua trasparente del Sesia sulla pelle mi hanno riportato allo stato di “river-addicted” e non vedo l’ora di rimettere il “BIIIIIP” in acqua! Ovviamente appena tornato a casa sono stato mazzulato per l’assenza prolungata, ma fa parte del rischio e anzi, … oserei dire che forse il mattarello continua ad essere il rischio maggiore di ogni uscita in fiume!!!

Tanti gli incontri più o meno attesi fatti in valle, fresche birre e … molte risate: nel complesso grande giornata!

PS: probabilmente potrei avere delle foto in auto su un CD gentilmente donatoci poche ore dope dal Faso, ma non l’ho ancora visionato e quindi non ho certezze sul fatto che all’interno vi sia un pornazzo o immagini in fiume. Vedremo e, nel caso, tale materiale sarà come al solito a breve sul Brianzatour (www.brianzatour.org)

Ciao
Giorgio JC

Leave A Response »