La faccio breve.
WE in Val Sesia S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-RE:
4 tratti di gara con gli hidrospeed (livello bassino..);
1 alpin sprint con GG+Federico (giovane guida raft e GRANDE uomo di fiume, apprezza molto il latte)+altra guida raft del Monrosa, con buon livello, grandissima soddisfazione (e fatica, visto che ci avremo messo 20 minuti);
1 Mollia->Piode con La Nico (che spirito!), JC (che eleganza!), Carlo (che linee singolari), Damien (80/90kg di ragazzone, senza un incisivo e una 3D in impennata costante), livello simpatico!
Una domanda: ma xchè nessuno mi aveva mai fatto fare prima questo tratto??? è divertentissimo e i sassi della rapida del campeggio ora sono come tele di Van Gogh…
Canoisticamente parlando il mio we è stato all’insegna del: SEGUI L’ACQUA. Figa, che soddisfazione (e 2) portare la barca dove vuoi, impostare, fermarsi, rientrare, saltare, buffare, surfare.
Mi viene in mente un sms del Nonno appena sbarcato dal Travo … “ho sborato tutto il tempo” eheheheheeh!!!
Caldo micidiale, una discesa l’ho fatta in maglietta.
La banda di Hidronica come sempre simpatica e i paninazzi del Benzinat esagerati (consigliati a tutti, costano un’assurdità, in negativo)!
…anche lo SMU sembrava simpatico!!!!
Bella serata intorno al fuoco con due ragazze (La Nico e Sara, sua amica, anche lei apprezza molto il latte) e due cagnoloni simpaticissimi.
Se qualche mala lingua afferma che c’erano molti vuoti di birra intorno al falò… è evidente che non mi conosce bene…
Conosciuto (avevano bisogno della pila) “coppia clandestina” (55/60 anni): lei aveva xso le chiavi nel bosco e non poteva tornare a casa…. Urlava e piangeva nella notte…
Lei urlando: “…lo sapevo ben mi stà”
Belu di ghiaccio: “appunto, San Giovanni non fa inganni”.
Ritorno a casa e intorno a Milano trovo una tempesta tropicale.. quasi entro in testacoda nella corsia telepass causa lago d’acqua…
Erano annnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnni che non mi divertivo così!
“Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere”
…ora il durisssssssssssimo rientro alla realtà….
Belu